Su una collina a due passi dal lago di Bilancino, nel cuore del Mugello, sorge il piccolo agriturismo – vecchio podere fedelmente ristrutturato – in un ambiente molto familiare e tranquillo, dove gli ospiti potranno rilassarsi in piscina, alla vista del bellissimo panorama, vicino al tipico bosco mugellano, con possibilità di lunghe passeggiate nella vasta area di proprietà. Oltre al confortevole soggiorno nelle proprie camere, La Chiusuraccia allieterà i suoi ospiti con una sana prima colazione e cena tipica toscana (preparata con prodotti di produzione propria o di aziende del territorio).

I pasti nel periodo estivo vengono serviti al fresco in terrazza, mentre nel periodo invernale all’interno dell’agriturismo nella sala ristorante al canto del camino.

 

Prenota la tua vacanza

[contact-form-7 404 "Not Found"]

L’agriturismo è composto da 7 camere con bagno, per un totale di 11 posti letto con possibilità di letto aggiuntivo. La biancheria e la pulizia giornaliera sono comprese nel prezzo.

Il soggiorno e il ristorante sono dotati di un bellissimo e confortevole camino davanti al quale, nelle giornate più fredde, vengono servite ai clienti la colazione e i pasti. I prodotti utilizzati provengono dall’azienda o aziende limitrofe, e la gestione è a conduzione familiare.

In primavera e in estate i pasti vengono serviti nel giardino all’aperto. Sono a disposizione piscina, sdraio e ombrelloni.

La nostra piscina

La nostra azienda agricola